Azienda Traslochi Roma

Azienda Traslochi Roma

Il trasloco è un’operazione importante e delicata da non affidare alla prima ditta che capita, o a quella che offre i prezzi più bassi. Per noi di Azienda Traslochi Roma un risparmio immediato comporta spesso un rammarico successivo: affidarsi ad aziende improvvisate, con personale non adeguatamente preparato e mezzi non adatti produce risultati deludenti come ritardi, oggetti rotti o smarriti, lavori eseguiti male e con poca cortesia. Per evitare tutto questo rivolgiti a Azienda Traslochi Roma   che lavora nel campo dei traslochi da anni ed opera a Roma. Un brand conosciuto e riconoscibile, grazie all’ampia flotta di autoveicoli che gira per l’Italia e l’Europa trasportando i mobili dei nostri clienti con cura e passione.  Prestiamo   un’attenzione maniacale a tutti i dettagli che compongono il processo di trasporto e spedizione degli oggetti che gli vengono affidatimateriali da imballaggio di altissima qualità, come i cartoni a tripla ondaattrezzature all’avanguardia con carrelli   di ultima generazione; camion dotati di moquette interna antiurtosospensioni meccaniche e sponde idrauliche; personale altamente qualificato e formato con corsi per l’imballo, il carico, lo scarico e lo stivaggio degli articoli; infine un falegname esperto nello smontaggio e rimontaggio a regola d’arte dei mobili vi   accompagnerà   in ogni viaggio.

Vantaggi di un trasloco condiviso Azienda Traslochi Roma

Azienda Traslochi Roma
Azienda Traslochi Roma

In pratica tutti gli oggetti del primo trasloco, scatole mobili e qualsiasi altro oggetto imballati accuratamente e etichettate da Azienda Traslochi Roma vengono trasportati verso destinazione insieme ad altri oggetti e scatole indirizzati sullo stesso luogo. Il risparmio si ha condividendo gli imballaggi  degli oggetti con altri clienti, grazie a Azienda Traslochi Roma  e ad una  ottima organizzazione logistica che viene fatta dalla nostra azienda. Per poter ottimizzare al massimo i costi sia i mittenti che i destinatari devono trovarsi il più possibile vicini tra di loro.  Le paure e limitazioni dei trasporti condivisi   A volte è possibile usufruire di questo servizio e di questi vantaggi in termini economici anche se la destinazione non è esattamente sulla stessa città, per esempio si possono abbinare   che partono da Roma e che hanno due destinazioni separate come Firenze e Milano, destinazioni che si possono raggiungere con un unico viaggio partendo da Roma. Le uniche limitazioni di un trasloco condiviso possono sorgere nella scelta della data e dell’ora di caricamento e consegna della merce, in quanto per poter ottimizzare i costi e condividere un viaggio, c’è la necessità che i clienti siano flessibili in modo da concordare una data che possa andar bene per entrambi i clienti del carico.

Conviene economicamente il trasloco condiviso da Azienda Traslochi Roma

La condivisione di un trasloco (chiamata in gergo tecnico Groupage) permette di raggruppare più partite di traslochi diversi nella stessa spedizione. L’Azienda Traslochi Roma è propensa ad   accorpare i carichi di diversi clienti che partono dallo stesso Paese e sono diretti nello stesso Paese anche se la destinazione finale non è la stessa città in quanto si possono comunque raggruppare. L’esempio che esprime l’Azienda Traslochi Roma per fare un esempio   è   di   due carichi che partono da Roma e vanno rispettivamente uno a Firenze e uno a Modena. Chiaramente per fare in modo che questo sia possibile c’è bisogno di una   attenta organizzazione e coordinazione da parte di chi organizza il trasloco. La flessibilità del cliente per quanto riguarda la consegna gioca un ruolo importante vediamo il perchè. Secondo i nostri dati raccolti in questi anni, abbiamo stimato che il costo di un trasloco in Groupage costa generalmente di meno fino a raggiungere il 50% di risparmio. Forse varrebbe la pena parlarne. Si può provare a chiedere un preventivo.

Per maggiori informazioni: cotroneotraslochi.roma.it