Ditta Serramenti in PVC Milano

Ditta Serramenti in PVC Milano

La Ditta Serramenti in PVC Milano opera nel settore serramentistico da oltre 20 anni, avvalendosi di personale altamente qualificato. L’azienda nasce negli anni ’80, e nel tempo si trasforma in una consolidata realtà. L’attività è sempre stata all’avanguardia con importanti scelte nei dettagli di materiali, che hanno contribuito allo sviluppo con sempre nuove tecnologie. La ditta accompagna il cliente passo per passo dalla progettazione, alla fornitura ed installazione di serramenti in PVC, finestre ad alto isolamento termoacustico, tapparelle, serramenti in alluminio-legno, a taglio termico per private e aziende. Presso lo stabilimento, produciamo a disegno: cancelli, recinzioni, parapetti, scale, inferriate, grate di sicurezza con aperture a sbalzo, zanzariere con sistemi innovativi e brevettati per porte, balconi e finestre e chiusure di verande. I nostri prodotti sono esclusivamente fabbricati in Italia e la loro posa è effettuata dal nostro personale altamente specializzato con certificazione. La ditta dispone di tecnici che redigono la documentazione inerente alla detrazione vigente. Lo staff di tecnici ed esperti di cui si avvale la ditta è a completa disposizione dei clienti sia nella scelta del prodotto, sia nelle fasi successive fino alla conclusione dei lavori. La nostra impresa, infatti, cura la fornitura e l’installazione. La posa dei nostri prodotti viene effettuata con tecniche di isolamento in grado di migliorare l’efficienza termoacustica della vostra abitazione, del vostro negozio o della vostra azienda, realizzato con sistemi all’avanguardia e nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di risparmio energetico e di rispetto dell’ambiente.

Come son fatti i materiali della Ditta Serramenti in PVC Milano

Ditta Serramenti in PVC Milano
Ditta Serramenti in PVC Milano

Il progettista della Ditta Serramenti in PVC Milano rivive oggi di questa tendenza per arredare la casa secondo un gusto ricco e prezioso. Proprio in questa cornice che si colloca la finestra classica perfetta nel procedimento di preparazione alla tintura del legno naturale e venato, ma eccellente nelle laccature bianche a poro aperto dove la venatura del legno ben si intravede sotto la colorazione, o ancor di più nei trattamenti spazzolati che esaltano la linea raffinata ed elegante. L’arredamento   in stile classico è sicuramente un tipo d’arredo fortemente evocativo. La finestra classica rappresenta la sintesi del serramento in tutto legno di altri tempi. Perfetta per chi vuole aggiungere un tocco di classe alla propria casa, si sposa bene con stili di arredo vintage o country. La finestra classic presenta un movimento scorniciato sia lato interno che lato esterno, comunemente definito barocco. È una finestra progettata per adattarsi in ambienti raffinati e classici, ma rivisitati in chiave moderna. Infatti la finestra è costruita per rispondere a tutte le esigenze prestazionali di una finestra attuale.

Confido nella scelta della Ditta Serramenti in PVC Milano

Goditi la brillantezza del vetro. Con i lavori della Ditta Serramenti in PVC Milano non ti stancherai mai di guardare queste finestre di design rivestite interamente con il vetro che nasconde la struttura del serramento. La superficie della lastra, perfettamente liscia e brillante, sfrutta tutte le migliori caratteristiche del vetro: la trasparenza che aumenta la luminosità degli ambienti e l’effetto riflettente che arricchisce lo spazio con eleganti giochi di luce. Grazie alla struttura in pvc la finestra e garantisce eccellenti parametri tecnici e di risparmio energetico. Un particolare molto elegante è la maniglia perfettamente squadrata, fissata direttamente sulla lastra di vetro e le cerniere a scomparsa che valorizzano la forma pulita ed essenziale. Grazie ad una particolare tecnica di montaggio la finestra vitro può essere complanare con la parete interna.

Per maggiori informazioni: serramentiinpvcmilano.eu