Offerta per infermiere a domicilio Milano

Offerta per infermiere a domicilio Milano

Stai cercando una buona offerta per infermiere a domicilio Milano? Dopo il ricovero, la maggior parte delle persone preferisce guarire a casa. Allo stesso modo, gli anziani preferiscono rimanere a casa piuttosto che andare in una struttura infermieristica qualificata. L’assistenza sanitaria domiciliare può fornire una varietà di benefici per supportare le attività della vita quotidiana, compresa l’assistenza per cucinare, pulire e persino fare il bagno.

Ecco alcuni vantaggi di ricevere cure a casa di cui potresti non essere a conoscenza. Se hai subito un intervento chirurgico o sei stato ricoverato in ospedale per una malattia medica, potresti avere problemi di sicurezza a casa, in particolare il rischio di cadute. La verità è che le cadute con conseguenti lesioni sono abbastanza comuni negli ospedali, nonostante gli sforzi per ridurle. C’è un numero crescente di prove che suggeriscono che una persona anziana o malata ha meno probabilità di subire un evento grave a casa rispetto a un ambiente di cura per acuti. L’assistenza domiciliare può anche ridurre il tasso di riammissione ospedaliera. Forse non c’è bisogno di aiuto con i farmaci o le cure post-chirurgiche.

Offerta per infermiere a domicilio Milano
Offerta per infermiere a domicilio Milano

Forse la tua più grande preoccupazione è che tu o la persona amata non sarete in grado di cucinare, pulire o generalmente occuparvi delle attività della vita quotidiana. Si scopre che questo non è più un motivo per rimanere in ospedale o in casa di cura. Non è necessario assumere un professionista qualificato. Molte agenzie forniscono assistenti sanitari a domicilio, che possono aiutare te o un membro della famiglia a cucinare e pulire e persino a fare il bagno. Se hai subito un intervento chirurgico e avrai bisogno di terapia fisica o occupazionale, non devi andare in una struttura di riabilitazione. Nella maggior parte delle comunità, sono disponibili servizi di terapia fisica a domicilio. Un altro vantaggio offerto dalla terapia domiciliare è l’opportunità di valutare la sicurezza e l’accessibilità dell’ambiente domestico. Gli occhi addestrati di un terapista possono individuare i rischi di caduta o i pericoli del bagno e fornire utili consigli preventivi.

Non prendere sottogamba il bisogno di un caregiver che si prenda cura costantemente delle persone a te care che sono costrette a letto

Prendersi cura di un membro della famiglia richiede tempo e stress. In passato, non c’era sollievo da questi oneri a parte il ricovero in ospedale del familiare malato o anziano. Ora, con l’assistenza domiciliare, la persona amata può rimanere a casa con un caregiver certificato. Oggi ci sono una varietà di opzioni che possono aiutarti a sostenere il costo di un fornitore di assistenza di sollievo. La necessità di un attento monitoraggio era un motivo comune per cui i pazienti necessitavano di lunghe degenze ospedaliere. L’avvento della tecnologia indossabile ha risolto molti di questi problemi, consentendo di monitorare i pazienti a casa. Molte funzioni di monitoraggio cardiaco e respiratorio che potevano essere eseguite solo negli ospedali possono ora essere svolte in sicurezza in ambito domestico sia per i neonati che per gli adulti. Le telecamere remote con o senza comunicazione bidirezionale consentono alla famiglia o anche ai professionisti di monitorare visivamente i pazienti e di effettuare il check-in periodicamente senza dover effettuare una visita a domicilio.